Un approccio orientato al cliente trasversale a tutti i processi aziendali e canali di marketing.

Il Customer Relationship Management (CRM) consente alle aziende di personalizzare il livello di servizio ed interazione con il cliente e di generare nuove opportunità di business, ottimizzando al tempo stesso i costi di gestione della relazione e favorendo la fidelizzazione.

Le esigenze dei clienti

La nostra gamma di servizi di CRM può essere configurata per rispondere alle seguenti esigenze:

  1. Visualizzare una strategia di CRM a lungo termine indirizzata all’aumento del fatturato
  2. Ottenere la crescita del fatturato attraverso il marketing e politiche di prezzo personalizzate
  3. Carpire e strutturare un database di relazioni con il cliente per mantenere una relazione proficua con i clienti
  4. Posizionamento e gestione del marchio aziendale per fornire un’esperienza personale (one to one) al cliente
  5. Fare leva sulla tecnologia per soddisfare le aspettative dei clienti

Le soluzioni che offriamo

LABeL è in grado di aiutare i propri clienti a dirigersi verso soluzioni che massimizzino il potenziale di relazioni con il cliente e ad implementarle.

  1. Realizzazione di iniziative di CRM che coprano tutta l’organizzazione
  2. Velocizzazione della comprensione del valore del CRM
  3. LabXchange workshop per il veloce e condiviso sviluppo delle iniziative e delle priorità
  4. Progettazione basata su strategia del marchio e sull’esperienza
  5. Ricerca e analisi dell’esperienza del Cliente
  6. Segmentazione, profilazione  e gestione del cliente
  7. Automazione delle vendite e del servizio clienti
  8. Formazione ai processi aziendali per clienti abituali o con grandi volumi
  9. Progettazione e implementazione dei processi aziendali

Hai un'idea? Possiamo aiutarti a realizzarla..