Sviluppiamo soluzioni mobile nel settore dei portali, del commercio, dei processi di lavoro e nell’entertainment.

Il mercato della mobilità e delle tecnologie Wireless è una delle aree a più alta crescita e LABeL aiuta le Aziende identificando l’impatto che questa produce sul futuro della produttività, delle vendite,  dei costi, il raggiungimento dei clienti e in sostanza sui profitti. LABeL aiuta le Aziende ad utilizzare questa tecnologia in crescita per focalizzarsi sui clienti nel settore dei portali, del commercio, dei processi di lavoro e nell’entertainment ed evolve le strategie aziendali per capitalizzare su questo boom della mobilità. LABeL è stata tra le prime società in Europa ad entrare nel mercato della mobilità. LABel ha sviluppato alcune tra le prime applicazioni mobile disponibili sul mercato, collaborando anche come aziende leader di settore come NOKIA. LABeL si concentra nell’esplorazione e sviluppo di soluzioni mobili che creino gli standard e sulla dimostrazione di come la prossima generazione di applicazioni wireless possano arricchire ed aumentare gli affari e la qualità della vita.

Nel 2002 LABeL ha sviluppato “DreamChat” una delle prime applicazioni di Instant Messaging  venduta in tutto il mondo nei portali di commercio elettronico Nokia Software Market e pre-installata su telefoni NOKIA con sistema operativo Symbian.

dreamchat_splash2

Le soluzioni che offriamo

LABeL aiuta le organizzazioni a:

  1. Sviluppare strategie per avere una presenza mobile orientata a concreti obiettivi di business, integrando processi, tecnologie e differenti linguaggi software
  2. Progettare e sviluppare App in ambiente Android e iOs
  3. Creare App per l’intrattenimento o l’Edutaiment attraverso App, SMS, MMS, giochi ed esperienze multimediali di terza generazione.
  4. Integrare soluzioni intranet e tecnologia mobile, consentendo così ai dipendenti di essere informati e in contatto in ogni momento, abilitando processi aziendali snelli, efficienti e veloci.

Hai un'idea per un'App? Possiamo aiutarti a realizzarla..