La diagnosi prima di qualsiasi intervento.

In LABeL siamo specializzati nel supportare i nostri clienti nell’analisi, valutazione e gestione delle relazioni con le persone e i gruppi che più contano per il successo aziendale. Che si tratti di clienti, dipendenti, reti di distributori o rivenditori, concessionari, fornitori, partner o investitori – lavoriamo per i nostri clienti  per produrre migliori risultati di business.

Con un’esperienza maturata in più di 15 anni di ricerca, il team LABeL ha sviluppato e raffinato metodi sperimentati di ricerca, misurazione  e diagnosi della qualità delle relazioni con i principali stakeholder aziendali. LABeL utilizza metodologie e modelli di business innovativi e una moderna tecnologia informatica.

Le principali ricerche che realizziamo:

  1. Social Media Audit
  2. Audit della comunicazione interna ed esterna
  3. Analisi e definizione Customer Persona
  4. Analisi flussi di vendita e Customer Journey
  5. Soddisfazione e fedeltà dei clienti
  6. Soddisfazione dei dipendenti
  7. Sondaggi d’opinione di distributori e partner commerciali
  8. Feedback sull’uso di prodotti e servizi

Hai l'esigenza di conoscere meglio i tuoi clienti o partner? Possiamo aiutarti..