WordFence è uno degli standard nella sicurezza in WordPress e la nostra collaborazione garantisce che i siti dei nostri clienti siano costantemente protetti e sicuri grazie al monitoraggio costante da minacce di Virus e Malware. Nel piano Basic e Starter, le attività di ripristino in caso di un attacco imprevedibile potrebbero richiedere l’acquisto di Ticket di assistenza a seconda della gravità del caso.
I Ticket sono attività della durata di circa 30 minuti che potrai richiedere e utilizzare a tuo piacimento, anche se non inclusi nel tuo piano d’assistenza.
In 30 minuti possiamo risolvere la maggior parte delle problematiche in WordPress: installare un nuovo Plug-in, correggere un problema grafico, duplicare una pagina, recuperare una copia di Backup, e molto altro ancora.
Consulta le FAQ per farti un’idea del tipo di attività che possiamo gestire e quelle non incluse nel servizio di assistenza. Comunicaci le tue esigenze e le risolveremo!
Il monitoraggio SEO consiste nel tenere traccia di come si posizionano le parole chiave del tuo sito Web, sia rispetto al tempo che ai tuoi concorrenti.
Ti forniremo un Report periodico del posizionamento SEO delle parole chiave e delle metriche del tuo sitoWeb. E non solo! Il report mostrerà anche i risultati di tutti i tuoi principali concorrenti. Il risparmio di tempo è garantito rispetto all’utilizzo degli strumenti tradizionali. Il Report mostrerà anche le prestazioni delle parole chiave nel tempo, indicando i miglioramenti o i peggioramenti, stilando una classifica periodica.
Saranno tracciate un massimo di 20 parole chiave per sito Web.
I nostri esperti SEO analizzeranno il vostro sito e prepareranno un piano per ottimizzare la posizione sui motori di ricerca. L’obiettivo è posizionare il tuo sito in prima pagina dei motori di ricerca attraverso un percorso continuo e progressivo che darà risultati nel medio-lungo termine. Leggi le FAQ per il dettaglio delle attività.
Il servizio permette di creare copie di sviluppo del vostro sito WordPress sul quale effettuare test ed aggiornamenti, un clone completamente separato dal vostro sito principale. In questo modo sarà possibile testare modifiche ed aggiornamenti prima di andare online. Il servizio include una clonaziona al mese. Ulteriori repliche richiederanno l’uso di un Ticket di assistenza.
Grazie alla tecnologia Sucuri, garantiremo un monitoraggio giornaliero del vostro sito web per essere tempestivi nel rilevamento da minacce Malware e Virus. Il servizio non prevede l’attività di eliminazione delle minacce. Per la pulizia del sito occorrerà attivare un ticket d’assistenza.” >Scansione di Virus e Malware 24/7.
Il Backup è l’attività principale per la sicurezza del tuo sito WordPress. Se un aggiornamento non riesce, il sito si blocca o viene infettato, è indispensabile avere una copia di Backup aggiornata del sito da poter ripristinare nel più breve tempo possibile. WP Pit Stop prende in carico questa attività eseguendo backup pianificati e facendo in modo che siano sempre pronti all’utilizzo.
Dove salverete i miei Backup?
I tuoi Backup saranno salvati su un server sicuro Cloud che utilizza una delle infrastruttura più sicure al mondo Amazon S3.
Cosa salvate?
Salveremo tutta la struttura standard di WordPress fatta eccezione dei file di registro e altri eventuali file di Backup.
Con quale frequenza effettuerete il Backup?
A secondo del tuo piano d’abbonamento, il Backup sarà realizzato con cadenza mensile (piano Starter) o praticamente in tempo reale (cadenza oraria) per i restanti piani.
Il Backup influirà sulle prestazioni del mio sito?
La tecnolgia di Backup incrementale che utilizziamo salva solo i file che sono cambiati dopo l’ultimo Backup, minimizzando così l’uso delle risorse di sistema. Le attività di elaborazione saranno poi svolte sui nostri server.
Per quanto tempo conserverete i miei Backup?
Manterremo i Backup per 90 giorni.
Ogni Ticket è un’attività della durata di circa 30 minuti che potrai richiedere e utilizzare a tuo piacimento. In 30 minuti possiamo risolvere la maggior parte delle problematiche in WordPress: installare un nuovo Plug-in, correggere un problema grafico, duplicare una pagina, recuperare una copia di Backup, e molto altro ancora.
Consulta le FAQ per farti un’idea del tipo di attività che possiamo gestire e quelle non incluse nel servizio di assistenza. Comunicaci le tue esigenze e le risolveremo!