
Servizi SEO di posizionamento sui motori di ricerca
Scegli uno dei nostri servizi SEO per portare il tuo sito in cima ai motori di ricerca.
“Se scegli ora uno dei nostri servizi SEO, il nostro team di esperti analizzerà gratuitamente il tuo sito (valore 99Euro) come bonus per l’attivazione di un piano SEO annuale.”
Caratteristiche dei servizi SEO
Il tuo sito sarà ottimizzato per apparire in cima ai motori di ricerca
Grazie ai nostri servizi SEO, la prima cosa che faremo sarà di definire il target ed il mercato di riferimento del tuo business. Faremo una comparazione della concorrenza per evidenziare i tuoi punti di forza e di debolezza. Infine analizzeremo la struttura dei contenuti del tuo sito per rafforzare e finalizzare le attività per raggiungere la cima dei motori di ricerca per le parole/frasi chiave pertinenti al tuo business.
Le parole e/o frasi chiave sono la base per l’ottimizzazione del posizionamento organico, saranno scelte e configurate sulla base del target definito e sui contenuti testuali del tuo sito. Il posizionamento sarà realizzato sia su motori nazionali che internazionali. Su richiesta a preventivo anche russo e cinese.
L’ottimizzazione é finalizzata al posizionamento del tuo sito in prima pagina dei motori di ricerca per mantenerlo nel medio-lungo termine. Le regole stabilite dai motori sono in continua evoluzione preferendo sempre il posizionamento organico, naturale, basato su contenuti pertinenti, aggiornati e per questa ragione anche il nostro lavoro di ottimizzazione evolverà nel tempo. Adeguandosi alle regole altrettanto variabili degli algoritmi Google che decidono il posizionamento.
Un monitoraggio costante degli indicatori SEO, permette il continuo miglioramento del processo di posizionamento del tuo sito. Invieremo report periodici che ti consentiranno di verificare i principali indicatori delle prestazioni e del posizionamento nel tempo.
Piani a confronto
Il tuo sito sarà ottimizzato per apparire in cima ai motori di ricerca
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- Questo piano è adatto a medie e grandi aziende o Agenzie che necessitano un servizio personalizzato da rivendere ai propri clienti.


Domande frequenti
Scopri le risposte alle domande più frequenti su come gestiamo i progetti SEO
Argomenti generici
Cosa significa SEO?
E' meglio fare SEO o PPC
E’ difficile rispondere a questa domanda perchè la realtà è che entrambi sono vitali per il successo del tuo Business. Non è possibile stabilire un’autorità di dominio, un’affinità di marchio organica e, in definitiva, una presenza online autorevole senza SEO. Allo stesso tempo, è impossibile segmentare il nostro pubblico in modo granulare e mirato per variabili demografiche, comportamentali o sulla base di parole chiave senza PPC.
Oggi la SEO serve ancora?
La SEO è ancora una parte vitale del marketing online; e a meno che il modo in cui ricerchiamo sul web non cambierà drasticamente, lo sarà per molto tempo. Le aziende alla ricerca di contatti potenziali e conversioni immediate possono trascurare la SEO a favore di approcci più diretti e mirati come la ricerca a pagamento Pay per Click e il social advertising; ma le aziende che investono in SEO lo fanno per un ritorno nel lungo termine. Il SEO è efficiente in termini di costi, offre un’ampio margine di manovra nella segmentazione di nicchia (pensiamo alle parole chiave di “coda lunga”) e consente ai potenziali clienti di scoprire il proprio marchio alle proprie condizioni.
Cos'è la ricerca per parole chiave?
Ottima domanda! La ricerca per parole chiave ti aiuta a determinare le parole chiave per le quali devi ottimizzare le pagine attuali e future del tuo sito. La ricerca per parole chiave è un modo per determinare quali “ricerche/domande” le persone inseriscono nei motori di ricerca in modo da poter pubblicare pagine che verranno visualizzate come risultati per tali ricerche.
Scrivere un blog aiuta il SEO?
Quali sono le attività da svolgere per ottimizzare i contenuti di una pagina/post/Blog?
Ecco un articolo del nostro Blog che risponde a questa domanda: La Checklist del SEO On-Page
Argomenti relativi al servizio SEO
Sono vincolato ad un contratto?
Posso cambiare il piano scelto dopo l’iscrizione?
Come posso controllare il posizionamento del mio sito dopo l'inizio del servizio SEO?
Invieremo report periodicamente che ti aggiorneranno sulla visibilità conseguita dal tuo sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca, con dettaglio delle chiavi di ricerca e relativa posizione nonché delle pagine del tuo sito posizionate. I dati sono indicativi poiché i risultati reali sono filtrati dagli algoritmi su misura per ciascun utente, in base a parametri quali le abitudini di ricerca, l’ubicazione geografica e le configurazioni di browser.
A cosa serve Google Search Console?
Dovrò effettuare delle azioni per migliorare il posizionamento del sito?
Cosa significa Sviluppo Sitemap del sito?
Come funziona il vostro supporto tecnico?
Generalmente, utilizziamo Ticket di supporto per dare la possibilità a ogni utente di comunicare con noi in maniera trasparente e rapida. Come dimostra la nostra esperienza, questo facilita le cose al nostro team, che è così sempre al corrente di ciò che sta succedendo nel tuo sito. E’ anche possibile inoltrare richieste tramite chat o e-mail dall’indirizzo (o dagli indirizzi) associato/i al tuo account.
Qual’è la vostra politica riguardo ai rimborsi?
Lavorate con le agenzie?
Vengono applicati sconti a chi vi commissiona la gestione di più siti?
Hanno parlato di noi
I progetti ideati e sviluppati da LABEL hanno trovato spazio sui principali media nazionali ed internazionali.
