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I nostri progetti

La nostra cultura d’impresa raccontata attraverso i successi dei nostri clienti.

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    Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/label.it/public_html/wp-content/plugins/elite-addons-vc/modules/portfolio_modern.php on line 134
  • Agrumaria Reggina

    Digital Marketing, Graphic Design, Interactive, Web development, WordPress
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    Branding, Business Incubation, Digital Marketing, Engineering, Licensing, Marketing, Mobile, Product Design, Social Marketing, Video production, Web development
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    Brand Extension, Branding, Graphic Design, Style Guide
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    Graphic Design, Interactive, Web development, WordPress
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    Android Design & Development, Interactive, iOs Design & Development, Mobile, UI / UX, Web development
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Protezione e Scansione Virus e Malware periodica

WordFence è uno degli standard nella sicurezza in WordPress e la nostra collaborazione garantisce che i siti dei nostri clienti siano costantemente protetti e sicuri grazie al monitoraggio costante da minacce di Virus e Malware. Nel piano Basic e Starter, le attività di ripristino in caso di un attacco imprevedibile potrebbero richiedere l’acquisto di Ticket di assistenza a seconda della gravità del caso.

Scansione e pulizia da Virus e Malware

Sucuri e WordFence sono gli standard nella sicurezza in WordPress e la nostra partnership con loro garantisce che i siti dei nostri clienti siano costantemente protetti e sicuri grazie al monitoraggio e pulizia 24/7 da minacce di Virus e Malware.

Cos'è il report delle attività?

Vi invieremo un Report dettagliato delle attività svolte sul sito secondo la cadenza temporale prevista dal vostro piano d’abbonamento (mensile, settimanale o giornaliero).

Cosa s'intende per Ticket assistenza su richiesta?

I Ticket sono attività della durata di circa 30 minuti che potrai richiedere e utilizzare a tuo piacimento, anche se non inclusi nel tuo piano d’assistenza.

In 30 minuti possiamo risolvere la maggior parte delle problematiche in WordPress: installare un nuovo Plug-in, correggere un problema grafico, duplicare una pagina, recuperare una copia di Backup, e molto altro ancora.
Consulta le FAQ per farti un’idea del tipo di attività che possiamo gestire e quelle non incluse nel servizio di assistenza. Comunicaci le tue esigenze e le risolveremo!

 

Monitoraggio SEO Ranking

Il monitoraggio SEO consiste nel tenere traccia di come si posizionano le parole chiave del tuo sito Web, sia rispetto al tempo che ai tuoi concorrenti.

Ti forniremo un Report periodico del posizionamento SEO delle parole chiave e delle metriche del tuo sitoWeb. E non solo! Il report  mostrerà anche i risultati di tutti i tuoi principali concorrenti. Il risparmio di tempo è garantito rispetto all’utilizzo degli strumenti tradizionali. Il Report mostrerà anche le prestazioni delle parole chiave nel tempo, indicando i miglioramenti o i peggioramenti, stilando una classifica periodica.

Saranno tracciate un massimo di 20 parole chiave per sito Web.

Cosa s'intende per ore extra di sviluppo dedicate?

Dedicheremo ogni mese del tempo extra per aiutarvi a sviluppare la vostra attività. Inoltre vi garantiremo la disponibilità dei nostri migliori professionisti per rispettare i tempi e costi dei vostri progetti.

SLA - livello di servizio garantito

I clienti Enterprise potranno beneficiare di un livello di servizio garantito (SLA) e risorse dedicate adatti alle proprie esigenze individuali.

Supporto telefonico

I clienti Enterprise e le Agenzie hanno accesso al supporto telefonico.

Cosa s'intente per pianificazione e supporto strategico?

Abbiamo l’esperienza per occuparci non solo di programmazione e design. I clienti Enterprise otterranno un accesso esclusivo ai nostri team di consulenti per garantire il successo dei progetti di Marketing online.

Cosa s'intende per supporto cliente dedicato?

Avrete a disposizione una persona dedicata non solo per soddisfare le vostre richieste, ma anche per aiutarvi a valutare nuove opportunità potenziali di sviluppo per il vostro sito e business.

Cos'è il SEO?

I nostri esperti SEO analizzeranno il vostro sito e prepareranno un piano per ottimizzare la posizione sui motori di ricerca. L’obiettivo è posizionare il tuo sito in prima pagina dei motori di ricerca attraverso un percorso continuo e progressivo che darà risultati nel medio-lungo termine. Leggi le FAQ per il dettaglio delle attività.

Cosa s'intende per supporto prioritario d'urgenza?

Possibilità di richiedere supporto prioritario d’urgenza al costo di un Ticket aggiuntivo. Tempo di risposta massimo in 30 minuti.

Come indicizzerete il nostro sito sui motori di ricerca?

Analizzeremo il vostro sito, installeremo specifici Plug-in e svolgeremo le attività utili per l’indicizzazione sui motori di ricerca. Leggi le FAQ per il dettaglio delle attività.

Come ottimizzerete la velocità del mio sito?

Installando e configurando specifici Plugin, ottimizzeremo la velocità di WordPress sfruttando al massimo le caratteristiche del tuo sito e del tuo servizio di Hosting.

Cos'è la clonazione del sito?

Il servizio permette di creare copie di sviluppo del vostro sito WordPress sul quale effettuare test ed aggiornamenti, un clone completamente separato dal vostro sito principale. In questo modo sarà possibile testare modifiche ed aggiornamenti prima di andare online. Il servizio include una clonaziona al mese. Ulteriori repliche richiederanno l’uso di un Ticket di assistenza.

Cos'è la protezione Firewall?

Sucuri CloudProxy è il più innovativo sistema di sicurezza preventiva da attacchi Hacker. Il sistema filtrerà le minacce prima che arrivino al vostro server.

Cosa s'intende per Ticket aggiuntivi su richiesta?

Sarà sempre possibile richiedere ore aggiuntive di supporto rispetto a quelle previste nel proprio piano di abbonamento.

Cosa s'intende per supporto d'urgenza?

Possibilità di richiedere supporto prioritario d’urgenza al costo di un Ticket aggiuntivo. Tempo di risposta massimo in 30 minuti

Cos'è l'aggiornamento temi e plugin?

Monitoreremo e aggiorneremo per conto vostro in modo tempestivo ed accurato i temi e i plugin WordPress per mantenere il sito sicuro e performante.

Cos'è l'aggiornamento WordPress?

Monitoreremo e aggiorneremo per conto vostro in modo sicuro, tempestivo ed accurato il codice di base WordPress.

Come garantirete la sicurezza del mio sito?

Grazie alla tecnologia Sucuri, garantiremo un monitoraggio giornaliero del vostro sito web per essere tempestivi nel rilevamento da minacce Malware e Virus. Il servizio non prevede l’attività di eliminazione delle minacce. Per la pulizia del sito occorrerà attivare un ticket d’assistenza.” >Scansione di Virus e Malware 24/7.

Cos'è il monitoraggio dell'Uptime del sito?

Se il vostro sito andrà offline per qualsiasi motivo, vi informeremo in modo tempestivo in modo che possiate intervenire subito.

Cosè e come funziona il Backup?

Il Backup è l’attività principale per la sicurezza del tuo sito WordPress. Se un aggiornamento non riesce, il sito si blocca o viene infettato, è indispensabile avere una copia di Backup aggiornata del sito da poter ripristinare nel più breve tempo possibile. WP Pit Stop prende in carico questa attività eseguendo backup pianificati e facendo in modo che siano sempre pronti all’utilizzo.

Dove salverete i miei Backup?
I tuoi Backup saranno salvati su un server sicuro Cloud che utilizza una delle infrastruttura più sicure al mondo Amazon S3.

Cosa salvate?
Salveremo tutta la struttura standard di WordPress fatta eccezione dei file di registro e altri eventuali file di Backup.

Con quale frequenza effettuerete il Backup?
A secondo del tuo piano d’abbonamento, il Backup sarà realizzato con cadenza mensile (piano Starter) o praticamente in tempo reale (cadenza oraria) per i restanti piani.

Il Backup influirà sulle prestazioni del mio sito?
La tecnolgia di Backup incrementale che utilizziamo salva solo i file che sono cambiati dopo l’ultimo Backup, minimizzando così l’uso delle risorse di sistema. Le attività di elaborazione saranno poi svolte sui nostri server.

Per quanto tempo conserverete i miei Backup?
Manterremo i Backup per 90 giorni.

Cos'è un Ticket di assistenza?

Ogni Ticket è un’attività della durata di circa 30 minuti che potrai richiedere e utilizzare a tuo piacimento. In 30 minuti possiamo risolvere la maggior parte delle problematiche in WordPress: installare un nuovo Plug-in, correggere un problema grafico, duplicare una pagina, recuperare una copia di Backup, e molto altro ancora.
Consulta le FAQ per farti un’idea del tipo di attività che possiamo gestire e quelle non incluse nel servizio di assistenza. Comunicaci le tue esigenze e le risolveremo!

Assistenza via Chat e Email

L’assistenza via Chat, Email o Ticket di Assistenza è il nostro asso nella manica per garantirti la risoluzione rapida e professionale delle problematiche tecniche o di web marketing che ci sottoporrai.

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