Un approccio orientato al cliente trasversale a tutti i processi aziendali e canali di marketing.

Il Customer Relationship Management (CRM) consente alle aziende di personalizzare il livello di servizio ed interazione con il cliente e di generare nuove opportunità di business, ottimizzando al tempo stesso i costi di gestione della relazione e favorendo la fidelizzazione.
Le esigenze dei clienti
La nostra gamma di servizi di CRM può essere configurata per rispondere alle seguenti esigenze:
- Visualizzare una strategia di CRM a lungo termine indirizzata all’aumento del fatturato
- Ottenere la crescita del fatturato attraverso il marketing e politiche di prezzo personalizzate
- Carpire e strutturare un database di relazioni con il cliente per mantenere una relazione proficua con i clienti
- Posizionamento e gestione del marchio aziendale per fornire un’esperienza personale (one to one) al cliente
- Fare leva sulla tecnologia per soddisfare le aspettative dei clienti
Le soluzioni che offriamo
LABeL è in grado di aiutare i propri clienti a dirigersi verso soluzioni che massimizzino il potenziale di relazioni con il cliente e ad implementarle.
- Realizzazione di iniziative di CRM che coprano tutta l’organizzazione
- Velocizzazione della comprensione del valore del CRM
- LabXchange workshop per il veloce e condiviso sviluppo delle iniziative e delle priorità
- Progettazione basata su strategia del marchio e sull’esperienza
- Ricerca e analisi dell’esperienza del Cliente
- Segmentazione, profilazione e gestione del cliente
- Automazione delle vendite e del servizio clienti
- Formazione ai processi aziendali per clienti abituali o con grandi volumi
- Progettazione e implementazione dei processi aziendali