Il Backup è l’attività principale per la sicurezza del tuo sito WordPress. Se un aggiornamento non riesce, il sito si blocca o viene infettato, è indispensabile avere una copia di Backup aggiornata del sito da poter ripristinare nel più breve tempo possibile. WP Pit Stop prende in carico questa attività eseguendo backup pianificati e facendo in modo che siano sempre pronti all’utilizzo.
Dove salverete i miei Backup?
I tuoi Backup saranno salvati su un server sicuro Cloud che utilizza una delle infrastruttura più sicure al mondo Amazon S3.
Cosa salvate?
Salveremo tutta la struttura standard di WordPress fatta eccezione dei file di registro e altri eventuali file di Backup.
Con quale frequenza effettuerete il Backup?
A secondo del tuo piano d’abbonamento, il Backup sarà realizzato con cadenza mensile (piano Starter) o praticamente in tempo reale (cadenza oraria) per i restanti piani.
Il Backup influirà sulle prestazioni del mio sito?
La tecnolgia di Backup incrementale che utilizziamo salva solo i file che sono cambiati dopo l’ultimo Backup, minimizzando così l’uso delle risorse di sistema. Le attività di elaborazione saranno poi svolte sui nostri server.
Per quanto tempo conserverete i miei Backup?
Manterremo i Backup per 90 giorni.