La diagnosi prima di qualsiasi intervento.

In LABeL siamo specializzati nel supportare i nostri clienti nell’analisi, valutazione e gestione delle relazioni con le persone e i gruppi che più contano per il successo aziendale. Che si tratti di clienti, dipendenti, reti di distributori o rivenditori, concessionari, fornitori, partner o investitori – lavoriamo per i nostri clienti per produrre migliori risultati di business.
Con un’esperienza maturata in più di 15 anni di ricerca, il team LABeL ha sviluppato e raffinato metodi sperimentati di ricerca, misurazione e diagnosi della qualità delle relazioni con i principali stakeholder aziendali. LABeL utilizza metodologie e modelli di business innovativi e una moderna tecnologia informatica.
Le principali ricerche che realizziamo:
- Social Media Audit
- Audit della comunicazione interna ed esterna
- Analisi e definizione Customer Persona
- Analisi flussi di vendita e Customer Journey
- Soddisfazione e fedeltà dei clienti
- Soddisfazione dei dipendenti
- Sondaggi d’opinione di distributori e partner commerciali
- Feedback sull’uso di prodotti e servizi